Festività natalizie. Gli auguri a tutta la comunità scolastica.

I nostri migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2021!

Quest’anno anche Babbo Natale si è munito di mascherina per la consegna dei regali. Niente baci e abbracci, distanziamento e igiene delle renne, della barba, del sacco, del cappello e dei guanti, con la promessa di regali più preziosi se faremo i bravi: la libertà, la salute e la possibilità di stare insieme senza più restrizioni.

A questi doni speciali vorremmo aggiungere i nostri desideri personali nella speranza che essi siano presto esauditi:

• la possibilità per la Scuola di ritornare ad essere una grande famiglia, senza distanze di ogni tipo, un luogo di sguardi che curano e che aiutano a crescere come uomini, donne, cittadini;
  • la possibilità di ristabilire un clima relazionale “normale” con amici, parenti, educatori;
  • la possibilità di riconoscere nel Natale, nell’intimo delle nostre case con i nostri parenti più cari, l’essenza di un messaggio di pace, rispetto, speranza per un futuro più umano, individuale, collettivo e di tutto il Pianeta, mentre le piazze si affollano di luci e regali senza anima;
  • la possibilità per ogni bambino di essere curato, amato, istruito.

Auguriamo a tutto il Personale Scolastico, agli Alunni e ai loro Genitori

UN LIETO NATALE E SERENO ANNO NUOVO!

Si rammenta che per le festività natalizie le lezioni, sia in presenza che on line, termineranno martedì 22 dicembre e riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.

110 /2020-21
2020-2021