Pubblicazione Avviso Pubblico integrativo per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita dei libri di testo - a.s. 2019-20

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado che la Regione Puglia ha emanato l’ Avviso Pubblico integrativo e straordinario relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2019-2020 a beneficio delle famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE non superiore ad € 10.632,94 e che non abbiano avuto accesso al beneficio di cui al precedente Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale n.55 del 23.05.2019.

Si precisa pertanto quanto segue:

-        la procedura deve essere fatta personalmente dal richiedente;

-        tutta la documentazione deve essere prodotta on line seguendo le indicazioni contenute nell’Avviso;

-        le segreterie scolastiche non sono coinvolte a nessun titolo nella richiesta.

Il Comune di Manduria, sul proprio sito istituzionale, darà anch’esso opportuna pubblicizzazione alla misura di welfare.

...

24 /2019-20