Termine delle lezioni e delle attività didattiche

PER LE FAMIGLIE

Si comunica che per il corrente anno scolastico il termine delle lezioni è così fissato:

mercoledì   12 giugno    scuola primaria e secondaria di 1° grado

venerdì       28 giugno    scuola dell’infanzia

Nella giornata di mercoledì 12 giugno sarà effettuato l’orario ridotto che prevede 4 ore di lezione, pertanto le classi osserveranno il seguente orario di uscita:

-       classi scuola secondaria                      ore 12,15

-       classi prime scuola primaria                ore 12,25

-       altre classi scuola primaria                  ore 12,30

Nell’ultimo giorno di scuola, per dare occasione alle famiglie della scuola primaria e secondaria che avessero il piacere di fare gli auguri di buone vacanze ai docenti, i genitori potranno entrare a scuola a partire dalle h. 11,00 e all’uscita potranno portare con sé il proprio figlio/i semplicemente apponendo una firma sul foglio “firme per uscita” disponibile in tutte le classi.

A tutti gli alunni e alle loro famiglie auguro serene vacanze estive.

PER I DOCENTI

Si prega di dare avviso alle famiglie (dell’avviso sarà scritta annotazione sul registro della classe) che la consegna del documento di valutazione è così stabilita:

martedì 25 giugno         h. 9,00 – 11,00           scuola primaria

mercoledì 26 giugno     h. 9,00 – 11,00           secondaria di 1° grado.

199 /2018-19