Venerdì 7 giugno si svolgeranno gli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge

Nella specifica sezione di questo sito sono pubblicate le circolari n. 191, 192 e 193 relative allo svolgimento degli Esami Cambridge conclusivi sia dei PON dedicati all'apprendimento della lingua inglese, sia del progetto dedicato agli alunni delle quinte classi della scuola primaria.

Nel ringraziare tutte le famiglie per la fiducia ancora una volta accordata all'offerta formativa di questa scuola, che si arricchisce sempre di più, siamo orgogliosi di comunicare che in questo anno scolastico i candidati ai vari livelli di esame sono oltre 130.

A tutti si ricorda che gli esami si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì 7 giugno.

Consulta le circolari per tutti i dettagli.